Road To Arcadia - The Libertines and Patrick Wolf Italian Forum

lead me through ...

« Older   Newer »
  Share  
goddamn calvary
view post Posted on 27/10/2009, 18:35




tutti sappiamo che londra è piena zeppa di posti significativi, vuoi perchè frequentati da 'gente che conta' o testimoni di vicende passate o semplicemente perchè riconosciuti dal turismo

bene, noi vorremmo sapere ...
avete un vostro personale corner di londra? un posto dove vi sentite veramente a casa, oppure legato a vicende o incontri particolari?
altrimenti, qual è il vostro famous place prediletto? un indirizzo, un locale, un ex garage dove si esibivano band negli anni '70 o una strada che descrisse mr oscar wilde himself?

qui ci si può scambiare pareri, impressioni, delucidazioni ...
insomma, tutto il necessario per scoprire gli angoli londinesi a voi più cari! image
 
Top
Captain Waterloo
view post Posted on 2/11/2009, 12:26




Io ho molto a cuore Saint Paul. Non tanto per il fatto stesso che sia una cattedrale, no, non è quello, quanto per ciò che il nome stesso e la sua cupola che sbuca dallo skyline line di Londra, mi rimandano.
Epoche andate, luccicanti carrozze che raccontano storie di gentili dame, nobili giovanotti che passeggiano sul lastricato della città, un gran via vai di tube e ombrelli... tutta questo brulichìo di vita sotto gli occhi austeri dei Big Ben ma, per me, sotto la dolce sagoma di Saint Paul.

image
 
Top
Captain Waterloo
view post Posted on 23/11/2009, 14:42




image
 
Top
Moonflowers
view post Posted on 26/11/2009, 00:12




ragazze cosa ne pensate se approfitto di questo topic per poter postare anche alcune delle mie foto scattate a questa magica città la scorsa settimana???
 
Top
goddamn calvary
view post Posted on 1/12/2009, 16:47




ma certo deni! se sono state importanti per te è più che doveroso :)
se hai anche qualche frase d'accompagnamento per spiegarle o ancora meglio perchè le hai scattate proprio in quei posti ...
 
Top
Moonflowers
view post Posted on 1/12/2009, 22:50




ok perfetto...allors spero presto di poter recuperare tutto quanto prima.
sono indietrissimo con tutto e vi chiedo perdono per l'ennesima volta! d'oh.

SPOILER (click to view)
*si ritira nell'angolino della vergogna*
 
Top
goddamn calvary
view post Posted on 10/12/2009, 17:03




samy, quando andremo a londra insieme cercheremo il nostro lampione prediletto
(detta così sembra una cosa da cani, ma noi sappiamo :P )

nell'attesa ...

image

... perchè un lampione è per sempre :*well:
 
Top
Captain Waterloo
view post Posted on 11/12/2009, 10:56




Lo troveremo, lo sai, te lo ho promesso... e sarà avvolto dalla nebbia, quella nebbia così rassicurante per noi.

image
 
Top
Captain Waterloo
view post Posted on 14/12/2009, 10:34




Qui sta nevischiando e so che nevica anche a Bologna e zone limitrofe. Proprio qualche minuto fa raccontavo per sms alla Frà di come è affascinante Londra ocme la neve, di come è eterea. Perciò volevo regalarvi un paio di foto trovate nel web della nostra amata Londra sotto la coltre bianca della neve.

image
image
image
 
Top
goddamn calvary
view post Posted on 14/12/2009, 17:33




non c'è pezza, con la neve tutto diventa magico e soffice come una nuvola di sogni
e vedo che la nostra amata signora non è da meno
 
Top
9 replies since 27/10/2009, 18:35   270 views
  Share